A tutti gli ultras delle compagini calcistiche del campionato cadetto 2002/03.
-L'ennesimo sopruso-
Avanti ultras... non molleremo mai!
RIECCOLI
i soliti padroni del calcio che cercano scientificamente di boicottare gli ultras che amano i propri colori,a sostegno dei loro interessi ed al servizio delle pay-tv.
Ma in questo mondo corrotto e senza valori,quanto contiamo realmente noi,che a proposito di questi non abbiamo nulla da imparare?
Qualsiasi bieca idea navighi nelle menti avide di questi personaggi,ci passa sulle teste senza diritto di replica,infondendoci una sensazione di arrendevolezza...sensazione alla quale gli ultras non possono e non devono mai abbandonarsi.Diciamo quindi TUTTI INSIEME,BASTA!
Eliminando almeno per un solo istante ogni forma di rivalità e competizione,manifestando in modo unisono e massiccio il nostro disappunto a prescindere dai colori delle nostre sciarpe,c'è da difendere un intero movimento che,anno dopo anno,i vertici del calcio provano a far scomparire.
ADERISCI QUINDI
insieme a noi ad una iniziativa di carattere nazionale contro il "sabato calcistico",manifestando il giorno 6 luglio dalle ore 11.00 fino alle ore 12.30 dinanzi alle sedi dei propri club con un unico striscione conciso e significativo:SE ESISTETE VOI,E' ANCHE GRAZIE A NOI.ULTRAS.
Con questa iniziativa non è nostro intento precluderne altre,ma ci sembra una forma rapida e più fattibile dei soliti convegni,ricchi di paroloni,ma poveri di contenuti,visti anche i tempi brevi.Ma un'azione mirata di comune accordo,che cerchi di smuovere le torbide coscienze di chi del calcio ne fa solo un affare,trascurando i sentimenti di tutti noi.Il movimento ultras è per noi uno stile di vita e finchè avremo fiato in gola,non permetteremo mai a nessuno di non considerarci interagendo negativamente con il nostro mondo.Nella speranza che tale invito non cada nel vuoto o peggio criticato campanilisticamente,contiamo in una massiccia adesione da parte di tutti coloro che di questo movimento ne fanno uno stile di vita.Si prega di dare una conferma da parte dei gruppi intenzionati a partecipare a questa iniziativa all'indirizzo e-mail:carlo.misuraca@tin.it
16 Ottobre 2020 - Curva Nord Ancona comunica che, viste e considerate le nuove normative di accesso allo stadio uscite nell'ultimo decreto, ha deciso di...
15 Ottobre 2020 - Un momento non facile per l'Arezzo, che in campionato non sembra aver ancora trovato la giusta quadra: un solo punto in quattro gare e...