Comunicato ufficiale IRRIDUCIBILI CHIETI 1989
10 Giugno 2010 - letto 2702 volte NO ALLA TESSERA DEL TIFOSO! Gli Irriducibili 1989 comunicano che nessun componente del gruppo sottoscriverà l'abbonamento nel settore della Curva Volpi nella stagione 2010 - 2011. Una decisione che non vuole contrastare l'azione della società Chieti Calcio, bensì la famigerata Tessera del Tifoso che verrà, con tutta probabilità, consegnata insieme all'abbonamento. Si tratta di un provvedimento anticostituzionale che limita ulteriormente la libertà di ogni libero cittadino prima che di tifoso. Seguiremo il Chieti a modo nostro sempre e comunque acquistando di volta in volta il biglietto. Nelle trasferte aperte solo ai possessori della tessera del tifoso acquisteremo i biglietti negli altri settori dello stadio. Inoltre daremo vita, nelle prossime settimane, ad iniziative di sensibilizzazione dell'opinione pubblica nella speranza che nessun frequentatore della Curva Volpi sottoscriva la Tessera del Tifoso. MAI DOMATI...MAI TESSERATI! IRRIDUCIBILI 1989 Altre notizie ![]() 29 Ottobre 2020 - Cosa significa essere ultras?
Essere ULTRAS significa essere a difesa della città, in ogni Suo aspetto e sfaccettatura.
Essere... ![]() 27 Ottobre 2020 - “Avete distrutto la pescaresità...Fuori da questa città”. Recita così uno striscione della tifoseria... ![]() 27 Ottobre 2020 - Non è un periodo semplice per la Cavese. Dopo la sconfitta contro il Monopoli per 0-1, alcuni esponenti della tifoseria si sono... ![]() 22 Ottobre 2020 - Ancora una volta siamo costretti ad alzare la voce.
Ancora una volta in questa Città è difficile investire o fare sport.... ![]() 16 Ottobre 2020 - Curva Nord Ancona comunica che, viste e considerate le nuove normative di accesso allo stadio uscite nell'ultimo decreto, ha deciso di... ![]() 15 Ottobre 2020 - Un momento non facile per l'Arezzo, che in campionato non sembra aver ancora trovato la giusta quadra: un solo punto in quattro gare e... ![]() 13 Ottobre 2020 - Nonostante la vittoria con il Potenza, alcuni ultras rossoneri hanno manifestato davanti al comune l’attuale società.... |
Stai ascoltando
![]() Onair
|