Gran lavoro in piazzale Olimpia, come al solito, per le forze dellordine
Tifoso portato in questura e rotto il vetro a un pullman
Che ci sia di mezzo la serie A, la B, o la C, il lavoro per le forze dellordine non manca mai. Così è accaduto anche ieri sera con la polizia e carabinieri impegnati fino a notte fonda perchè levento filasse via tranquillo.
I movimenti strani sono cominciati fin dallinizio della partita, quando dagli spalti occupati dagli spezzini è stato portato via un tifoso ospite per essere accompagnato in questura. Poi tutto è rientrato nella normalità.
Il finale, grazie alloscurità, è stato un po più movimentato, con le forze dellordine impegnate a presidiare il cavalcavia che porta alla tangenziale. A quel punto è scattato lallarme della polizia per tenere sottoocchio alcuni gruppetti di tifosi veronesi che si erano radunati nei pressi del bar Nilla.
Superate le difficoltà derivanti dallingorgo in tangenziale è stato dato il via ai gruppi di pullman che erano arrivati da La Spezia. Uno di questi è stato centrato, a quanto pare, da una bottiglia. Alle 22.30 è stato dato il via al pullman della squadra spezzina, che ha ...spezzato le speranze di gloria dellHellas. Il resto è notte fonda.
16 Ottobre 2020 - Curva Nord Ancona comunica che, viste e considerate le nuove normative di accesso allo stadio uscite nell'ultimo decreto, ha deciso di...
15 Ottobre 2020 - Un momento non facile per l'Arezzo, che in campionato non sembra aver ancora trovato la giusta quadra: un solo punto in quattro gare e...