ULTRAS TRENTO 1978: dopo 40 anni si scioglie il gruppo di tifosi
07 Gennaio 2015 - letto 3609 volte ![]() Il 15 febbraio finirà un'epoca: quel giorno si scioglieranno gli Ultras Trento 1978. Nel giorno del ritorno in campo della Promozione, il gruppo organizzato di sostenitori degli aquilotti saluterà per sempre la curva sud del Briamasco. Nonostante l'obiettivo del nuovo gruppo di imprenditori arrivati quest'anno sia quello di ricostruire una società ambiziosa, i sostenitori gialloblù avrebbero voluto essere coinvolti maggiormente dopo aver lanciato l'idea - che aveva iniziato a concretizzarsi - dell'azionariato popolare. Una frattura insanabile per gli ultras che fanno parte del gruppo da più tempo mentre i più giovani non sarebbero entusiasmati dalla Promozione. Fonte: trentinogol.it Notizie correlate Trento ![]() Altre notizie ![]() 29 Ottobre 2020 - Cosa significa essere ultras?
Essere ULTRAS significa essere a difesa della città, in ogni Suo aspetto e sfaccettatura.
Essere... ![]() 27 Ottobre 2020 - “Avete distrutto la pescaresità...Fuori da questa città”. Recita così uno striscione della tifoseria... ![]() 27 Ottobre 2020 - Non è un periodo semplice per la Cavese. Dopo la sconfitta contro il Monopoli per 0-1, alcuni esponenti della tifoseria si sono... ![]() 22 Ottobre 2020 - Ancora una volta siamo costretti ad alzare la voce.
Ancora una volta in questa Città è difficile investire o fare sport.... ![]() 16 Ottobre 2020 - Curva Nord Ancona comunica che, viste e considerate le nuove normative di accesso allo stadio uscite nell'ultimo decreto, ha deciso di... ![]() 15 Ottobre 2020 - Un momento non facile per l'Arezzo, che in campionato non sembra aver ancora trovato la giusta quadra: un solo punto in quattro gare e... ![]() 13 Ottobre 2020 - Nonostante la vittoria con il Potenza, alcuni ultras rossoneri hanno manifestato davanti al comune l’attuale società.... |
Stai ascoltando
![]() Onair
|