La pubblicità su internet,per i tifosi della torres,oltre che ad essere gratuita, comincia a diventare anche penosa.
Dopo aver giudicato metà delle tifoserie della c1 definendole indegne della categoria(tra cui ascoli e taranto che quest'anno si sono dimostrate tra le migliori),ora si permettono di giudicare anche il mezzo con cui gli ultras a L'Aquila hanno deciso di usare per informare come raggiungere il luogo della prossima trasferta.
Ecco ora potete cominciare a dare consigli al Milan alla Juve all'Inter al Lecce,tanto da quanto avete scritto nei vari articoli voi siete una spanna sopra a tutti;
peccato che nessuno vi consideri.
siete come i super-eroi ,peccato che nei momenti di dimostrare quanto valiate vi perdete in un bicchier d'acqua
Dopo averne sentiti di tutti i colori da parte vostra l'ultimo articolo scritto da un membro della tifoseria di sassari ha superato ogni limite:
come cazzo ti puoi permettere tu di giudicare il modo e i mezzi con cui una tifoseria decide di far sapere come raggiungere il luogo della prossima trasferta?
Già la vostra è una tifoseria super blasonata ,siete venuti all'Aquila e avete caricato celere polizia e ragazzini(nessuno ne sa nulla delle vostre fantomatiche cariche chissà il perchè?),peccato che quando dovevate esserci non si riusciva a trovarvi.
Come cazzo ti permetti di dire che a noi la trasferta la paga la socetà??
Noi A DIFFERENZA VOSTRA LAVORIAMO PER ANDARE ALLO STADIO E NON SENTIRAI MAI CHE UN TIFOSO AQUILANO NON HA PAGATO IL BIGLIETTO DI UN QUALSIASI STADIO,QUALUNQUE ESSO SIA.
Vorrei ricordarti che gli ultras l'aquila sono venuti a sassari senza scorta e voi armati di bottiglie e cinte alla mano siete stati solo capaci di parlare,quando per mesi ci avevate detto di presentarci senza la celere!!!
Voi avete provato ad imitarci peccato che abbiate incontrato dei ragazzini e non i veri ultras!
Gia veri ultras e non merdacce schifose come voi!!!
16 Ottobre 2020 - Curva Nord Ancona comunica che, viste e considerate le nuove normative di accesso allo stadio uscite nell'ultimo decreto, ha deciso di...
15 Ottobre 2020 - Un momento non facile per l'Arezzo, che in campionato non sembra aver ancora trovato la giusta quadra: un solo punto in quattro gare e...