ultras monza " tutti a novara "
14 Dicembre 2002 - letto 2746 volte
Malgrado anni di sole delusioni che hanno mandato la squadra nel baratro della C2, con due retrocessioni consecutive segnate addirittura a metà campionato e con una società ( se cosi si può chiamare ) ridicola, gli ULTRAS MONZA CURVA DAVIDE PIERI non mollano e non molleranno mai, dimostando attaccamento ai propri colori biancorossi OVUNQUE E COMUNQUE, seguendo la squadra in tutte le trasferte anche quando la matematica condannava già la compagine brianzola, come a salerno, crotone, ecc...
Adesso la squadra biancorossa è in netta ripresa, infilando ben quattro vittorie consecutive si è portata in zona play off, basta pensare che fino a poche domeniche fa era situata in terzultima posizione zona retrocessione ( serie D ).
L' ambiente era ostile, molti tifosi si ostinavano a non venire alle partite casalinghe, per protestare contro la società, partecipando solo alle trasferte, infatti in molte occasioni ci trovavamo ad essere in maggior numero fuori casa tipo a legnano, sesto e meda, che al brianteo.
Anche se con una formazione a dir poco rimaneggiata per l' assenza di ben otto titolari tra squalifiche e infortuni, domenica ci aspetta la partita dell' anno contro la capolista novara, c' è molta fermentazione nell' ambiente biancorosso, si calcolano almeno trecento tifosi al seguito della squadra, i quali raggiungeranno la cittadina piemontese con ogni mezzo. Speriamo che il NOSTRO MONZA ci regali un altra soddisfazione e che sicuramente conterà del grande appoggio dei suoi immensi tifosi, che in caso di vittoria aspetteranno la squadra sotto la curva con il consueto tuffo, come accade da un pò di tempo a questa parte.
Infine un caloroso saluto al nostro grande amico DAVIDE PIERI e ai gemellati di FOGGIA e TRIESTE ( a proposito grande UNIONE vola in A !!! ) sperando di rincontrarci in categorie superiori.
FORZA 1912 VINCI PER NOI !!!
FINCHE' NOI CI SAREMO NON FALLIREMO
FIERI E ORGOGLIOSI DI ESSERE MONZESI