Massiccio blitz degli ULTRAS GIULIANOVA nella serata di giovedì in un noto locale di TERAMO, il "Millenium Disco Bar" frequentatissimo dai tifosi del teramo.
Circa 60 giuliesi, una volta entrati nel locale, muniti rigorosamente di sciapa giallorossa al collo subito recatisi a centro locale hanno iniziato a cantare "CHI NON SALTA E' TERAMANO" e "SIAMO QUA' SIAMO QUA' SE VOLETE SE VOLETE SIAMO QUA'".
Conquistato il possesso della scena, i tifosi giallorossi, (i quali non hanno arrecato nessun tipo di danno al locale) hanno invitato chiunque avesse coraggio ad uscire fuori per sistemare le cose.
Il blitz, fà seguito egli incresciosi episodi di aggressione da parte di alcuni gruppi di teramani verso uno studente di 16 anni all'uscita di scuola e del vergognoso agguato di 15 conigli teramani contro 2 studenti universitari di Giulianova all'interno di un locale di teramo.
Per l'ennesima volta si è avuta la dimostrazione che i "famosi" devil korps sono buoni solo a minacciare ed aggredire studenti indifesi ed estranei al mondo ultrà.
Il prossimo obiettivo degli ultrà giallorossi, sarà forse di conquistare Teramo ?????
16 Ottobre 2020 - Curva Nord Ancona comunica che, viste e considerate le nuove normative di accesso allo stadio uscite nell'ultimo decreto, ha deciso di...
15 Ottobre 2020 - Un momento non facile per l'Arezzo, che in campionato non sembra aver ancora trovato la giusta quadra: un solo punto in quattro gare e...