UFFICIALE: Turris-Savoia a porte chiuse!
03 Febbraio 2005 - letto 1932 volte
Ormai è ufficiale: il derby Turris-Savoia si giocherà a porte chiuse lontano dal Liguori.
La sede dellincontro dovrebbe essere lo stadio "Mario Piccirillo" di S.Maria Capua Vetere anche se si registra, in queste ore, qualche resistenza a concedere l´impianto da parte dellamministrazione del comune casertano.
Non ha sortito effetto dunque la crociata per riportare il derby delle due Torri a Torre del Greco, il prefetto Profili ha deciso che, viste le informative di cui erano in possesso i commissariati, la partita di domenica non si giocasse nella sede naturale.
Critiche pesanti alla decisione arrivano da Giovanni Maraniello, presidente della Turris: "Sono deluso e mortificato. Questa partita in campo neutro ha per noi il sapore di una punizione, non di una misura preventiva.
Anche Nazario Matachione, patron del Savoia, è sorpreso dalla decisione: Mi spiace per come sono andate le cose, io e Giovanni abbiamo fatto di tutto per evitarlo. Non è giusto che per pochi scalmanati, vengano penalizzate due tifoserie che non potranno assistere al tanto atteso derby.Per agevolare i tifosi di entrambe le squadre dovrebbe essere autorizzata dalla Lega la diretta televisiva sull´emittente campana Tcs.
Ci avete tolto la partita che vale un'intero anno una derby che aspettavamo da 7 anni vergogna a tutti gli organi "in...competenti"NO A QUESTO SCHIFO DI SISTEMA!IN POLTRONA DOMENICA CI STARAI TU!!!NO AL CALCIO MODERNO!
ULTRAS SAVOIA