Trasferta vietata per i tifosi della Fortitudo e divieto vendita di biglietti per gara-2
31 Maggio 2016 - letto 2056 volte ![]() In merito alla partita gara 2 di semifinale tra De' Longhi Treviso Basket e Eternedile Fortitudo Bologna in programma domani alle 20.30 al Palaverde, la Prefettura di Treviso ha ordinato le seguenti prescrizioni: -divieto di vendita biglietti a persone con residenza in Emilia Romagna Accertamenti sono invece ancora in corso per gli autori dei danneggiamenti al Palaverde di domenica: le telecamere interne al palazzetto e i video acquisiti dalla Digos dovrebbero già domani definire il quadro. Il video, fin da quando è stato pubblicato su Facebook, ha fatto rapidamente il giro dei social network: nel filmato si intravede lo scontro tra alcuni rappresentanti delle forze dell'ordine e dei tifosi della Fortitudo Bologna assiepati nel settore ospiti. In prima linea il Questore, Tommaso Cacciapaglia. Di fronte a lui un corpulento supporter bolognese che prima strattona un altro tifoso che voleva attraversare il blocco delle divise e poi discute, animatamente, gesticolando, con Cacciapaglia. Qualche istante dopo è una signora, forse la moglie dell'uomo, a “parlamentare” con il numero uno della polizia trevigiana. Dalla zona riservata alla tribuna stampa viene fatto passare un ragazzino ed è qui che l'uomo, nella foga di afferrare il giovane, colpisce inavvertitamente Tommaso Cacciapaglia con un ceffone. Il Questore, come nulla fosse, fa spallucce, si volta verso i carabinieri e non reagisce. Attorno a lui intanto è la bolgia. Il Questore ieri ha spiegato che la presunta sberla non era rivolta a lui ed è per questo motivo che il tifoso non sarà sanzionato in nessun modo. La discussione tra lui e il tifoso era nata per la richiesta da parte del bolognese di avvicinare il bimbo che poi gli sarà passato dallo stesso Cacciapaglia che lo ha preso in braccio.
Fonte: trevisotoday.it Notizie correlate Fortitudo
Altre notizie ![]() 29 Ottobre 2020 - Cosa significa essere ultras?
Essere ULTRAS significa essere a difesa della città, in ogni Suo aspetto e sfaccettatura.
Essere... ![]() 27 Ottobre 2020 - “Avete distrutto la pescaresità...Fuori da questa città”. Recita così uno striscione della tifoseria... ![]() 27 Ottobre 2020 - Non è un periodo semplice per la Cavese. Dopo la sconfitta contro il Monopoli per 0-1, alcuni esponenti della tifoseria si sono... ![]() 22 Ottobre 2020 - Ancora una volta siamo costretti ad alzare la voce.
Ancora una volta in questa Città è difficile investire o fare sport.... ![]() 16 Ottobre 2020 - Curva Nord Ancona comunica che, viste e considerate le nuove normative di accesso allo stadio uscite nell'ultimo decreto, ha deciso di... ![]() 15 Ottobre 2020 - Un momento non facile per l'Arezzo, che in campionato non sembra aver ancora trovato la giusta quadra: un solo punto in quattro gare e... ![]() 13 Ottobre 2020 - Nonostante la vittoria con il Potenza, alcuni ultras rossoneri hanno manifestato davanti al comune l’attuale società.... |
Stai ascoltando
![]() Onair
|