Sabato scorso, intorno alle 12.30, davanti alla Curva Maratona di Torino, si è trovato non si sa come a transitare un pullmino dell'azienda tranviaria torinese con a bordo una ventina di ultras del Pescara (probabilmente giunti in treno).
Il pullmino si è fermato (o è stato fatto fermare) proprio sul corso antistante la curva granata, dove in quel momento stazionavano un centinaio di ultras.
Immediata è partita la carica di questi ultimi verso gli occupanti del pullmino, che, vista la netta superiorità numerica degli avversari, sono rimasti a bordo del mezzo, accovacciandosi per ripararsi dal fitto lancio di oggetti di cui erano fatti bersaglio.
Subito dopo sono intervenute le Forze dell'Ordine che hanno sedato gli incidenti facendo indietreggiare gli ultras granata verso la propria curva.
I vetri del pullmino sono stati completamente distrutti e alcuni tifosi pescaresi sono dovuti ricorrere alle cure mediche.
Durante e dopo l'incontro non si sono registrati altri incidenti.
16 Ottobre 2020 - Curva Nord Ancona comunica che, viste e considerate le nuove normative di accesso allo stadio uscite nell'ultimo decreto, ha deciso di...
15 Ottobre 2020 - Un momento non facile per l'Arezzo, che in campionato non sembra aver ancora trovato la giusta quadra: un solo punto in quattro gare e...
Preparazione, Coreografia, al final match play out JUVE STABIA - LANCIANO del 25/05/2008, stadio Romeo Menti, Castellammare di STabia CURVA SUD SAN MARCO