partita bruttissima di entrambe le squadre, nel I° tempo forse piu' incisiva la nocerina ma completamente inconcludente, nel II° tempo il benevento si difende molto bene e ha un paio di occasioni in contropiede di cui da una scaturisce il gol del vantaggio della vittoria e forse della permanenza in serie C1.
il tifo:
benevento: arrivano circa in 350 a partita iniziata, non tantissimi ma considerando che la partita si è svolta di mercoledì cmq un buon numero. pochi striscioni, si nota solo quello "ultras" e pochi altri di piccole dimensioni, qualche bandiera e un pò di fumogeni. dal punto di vista canoro cantano bene ma con lunghe pause. con loro sicuramente alcuni esponenti paganesi (????), non si notano presenze di tifosi del savoia gemellati.
nocera: il totale degli spettatori è di circa 6000, la curva è piena, potenti cori per tutta la partita, molte torce e fumogeni, anche se la squadra gioca malissimo i molossi non si demoralizzano e cantano comunque sempre. presenti alcuni esponenti di torre del greco, e di napoli della "masseria" (??????).
ordine pubblico: letteralmente blindato il S.Francesco circa 250 fra polizia e carabinieri, nulla da segnalare se non che al gol del benevento alcuni tifosi entrano in campo e colpiscono il portiere della nocerina. alla fine della partita il dolore dei tifosi nocerini, e la festa dei beneventani che festeggiano per oltre 2 ore chiusi nel loro settore, mentre la polizia all'esterno carica dei nocerini in "attesa" del passaggio degli stregoni, che escono alle 8 e venti e fanno un percorso inaspettato.
16 Ottobre 2020 - Curva Nord Ancona comunica che, viste e considerate le nuove normative di accesso allo stadio uscite nell'ultimo decreto, ha deciso di...
15 Ottobre 2020 - Un momento non facile per l'Arezzo, che in campionato non sembra aver ancora trovato la giusta quadra: un solo punto in quattro gare e...