Testimonianza vera foggia / curvasud milano
16 Dicembre 2005 - letto 3631 volte
Ciao a tutti,
vi scrivo per testimoniarvi quello che è successo qualche anno fa e che è strettamente legato a quanto sta succededo oggi in curva sud milano.
Ci tengo a dirvi che quanto vi dico è stato visto da me in prima persona.
Durante la partita foggia-milan fu sottratta ai milanisti di milano, una "pezza" bianca con una croce rossa, e con una scritta di cui non ricordo precisamente il contenuto ma poteva essere o "BRN MILANO" o "MILANO" e che solitamente era situata in curva a milano tra gli striscioni di BRN e FDL.
La stessa pezza fu esposta nella successiva trasferta di brescia a cui io partecipai, insieme agli altri striscioni della curva sud foggiana.
Poco prima della partita nel nostro settore si presentarono due esponenti delle forze dell'ordine che ci tolsero la pezza dei milanisti senza darci una minima spiegazione se non quellaq che non apparteneva a noi.
Andarono direttamente verso la pezza, sapevano quale fosse, questo significa che qualcuno delle brigate immagino, abbia fatto una chiacchierata con loro come se fossero "amici sinceri".
Allora volete fare le rivoluzioni in una curva storica sostenendo degli ideali giusti, virtuosi, ma in passato avete dimostrato che non vi appartengono,ed avete fatto la stesso sbaglio della FDL.
Falsi moralisti riflettete!
ciao