Ieri il TAR Puglia Sede Lecce ( Presidente Aldo Ravalli - Enrico D'Arpe - Massimiliano Balloriani ) , nei confronti di D. M. S., ha pronunciato ordinanza di accoglimento della domanda cautelare di sospensiva n.1123/2007 in relazione a ricorso avverso DASPO di interdizione di accesso gli stadi.
Altra pronuncia n. 1122/2007 , sempre in sede cautelare, è stata emessa nei confronti di M. S. al quale il divieto di accesso agli stadi è stato sensibilmente ridotto da tre anni ad un anno.
Entrambi i ricorrenti sono stati difesi e rappresentati in giudizio dall'Avv.Giuseppe Milli il quale osserva che " è un grande risultato , in un clima da caccia alle streghe, che ristabilisce il senso di Giustizia in un mondo , quello degli Ultras, troppo frettolosamente messo all'indice e considerato eversivo e criminale."
16 Ottobre 2020 - Curva Nord Ancona comunica che, viste e considerate le nuove normative di accesso allo stadio uscite nell'ultimo decreto, ha deciso di...
15 Ottobre 2020 - Un momento non facile per l'Arezzo, che in campionato non sembra aver ancora trovato la giusta quadra: un solo punto in quattro gare e...