Stadio di Savona: i tifosi si rivolgono a Striscia la notizia
01 Febbraio 2006 - letto 1531 volte
La vicenda stadio ha assunto ormai contorni grotteschi e vergognosi - dicono i tifosi del club - non degni di una città capoluogo di provincia come Savona, per tale motivo SavonaClub.it ha deciso di rivolgersi al sito internet di Striscia la notizia per segnalare cosa sta accadendo da qualche mese a questa parte nella nostra città.
Probabilmente lintervento del TG satirico non cambierà le sorti della squadra ma potrà portare alla luce del sole la ridicola situazione creatasi in seguito alla decisione del vicesindaco reggente Lirosi di non firmare la delibera per lutilizzo dello stadio.
Una vicenda sintomatica di come lo sport savonese sia considerato dai politici locali e che non è la sola: come dimenticare, infatti, la Rari Nantes Savona Campione dItalia senza la piscina, i soldi spesi nel ristrutturare un Palazzetto dello Sport da terzo mondo, lhockey che chiede un campo di gioco da oltre trentanni, i pattinatori mandati ad allenarsi nel parcheggio di Piazza del Popolo, ecc.?
Naturalmente la nostra segnalazione assumerà maggior forza se anche voi, frequentatori di questo sito e tifosi del Savona Calcio, avrete la sensibilità per associarvi a questo grido daiuto; ci rivolgiamo, in particolare, a coloro che frequentando il nostro forum hanno dimostrato più volte, almeno a parole, la volontà di cambiare le cose. Ora abbiamo la possibilità, con un piccolo gesto, di provarci: dimostriamo di non essere immobili come i nostri politici!
16 Ottobre 2020 - Curva Nord Ancona comunica che, viste e considerate le nuove normative di accesso allo stadio uscite nell'ultimo decreto, ha deciso di...
15 Ottobre 2020 - Un momento non facile per l'Arezzo, che in campionato non sembra aver ancora trovato la giusta quadra: un solo punto in quattro gare e...