Scontri a Livorno, Catanesi incendiano un BAR 2 ore dentro lo stadio.
07 Dicembre 2003 - letto 2572 volte
Livorno - Catania, quando la partita sembrava finita sul 2 a 1, il rigore dell'arbitro De Marco fa scatenare il putiferio,i circa 200 Catanesi si agitano e lanciano oggetti provocando la reazione della gente.
Cariche e lanci di lacrimogeni della polizia sui Catanesi, che non hanno tardato a risponedere.
Intato all'interno prima e all'esterno poi, dello stadio picchi gruppi di Livornesi cercano di entrare in contatto con i siciliani,
la Polizia e i Carabinieri così hanno trattenuto all'interno dello stadio gli ospiti che hanno danneggiato un furgone del Livorno Calcio ed incendiano il BAR.
Fuori gli scontri sono proseguiti con alcune cariche delle forze dell'ordine verso alcuni tifosi labronici, secondo quanto riportato negli scontri c'è stato un lancio di sassi e addirittura di una molotov all'indirizzo delle camionette.
Verso le 19:15 la polizia è riuscita a disperdere un gruppo di ultrà amaranto appostati nel piazzale antistante la gradinata, e sedare le furie dei tifosi siciliani che sono riusciti a partire.
16 Ottobre 2020 - Curva Nord Ancona comunica che, viste e considerate le nuove normative di accesso allo stadio uscite nell'ultimo decreto, ha deciso di...
15 Ottobre 2020 - Un momento non facile per l'Arezzo, che in campionato non sembra aver ancora trovato la giusta quadra: un solo punto in quattro gare e...
MAR BRANCO!
Torcida Jovem realiza o maior bonde de metrô da história do futebol Paulista.....2.000 santistas unidos a caminho do Pacaembu!!!
Time da...
Settore degli ultras del Bologna per Mantova-Bologna 1-3 Serie B 2006-07
I rossoblu si fanno sentire al Martelli.
Ronaldinho brilló videos gracias a la...