Ieri sera allo stadio Celeste di Messina si è assistito all'ennesimo scandalo di questo calcio malato: di scena il Messina contro l'Albinoleffe.
Già la designazione arbitrale per questa partita aveva fatto sorgere dei seri dubbi sulla regolarità e serenità di questa partita.
Arbitrava l'incontro il signor Gabriele di Frosinone. I sospetti sono subito venuti a galla in quanto Gabriele nasce proprio a Frosinone, la quale tifoseria ciociara è legata da un vecchio rapporto di amicizia con i tifosi del Messina risalente a metà degli anni '80.
Come se non bastasse a rendere ancora più fosca questa partita è un particolare significativo.
Infatti appena una settimana fa il Frosinone ha conquistato la promozione in serie C1 ai danni del Brindisi caduto incredibilmente a Barcellona Pozzo di Gotto, cittadina in provincia guardacaso di Messina. Gli intrecci sono da paura: un arbitro di una città con una tifoseria amica dei messinesi e con una squadra promossa indirettamente nei pressi di Messina!!! C'è quanto basta per fare nascere seri dubbi sulla regolarità dell'incontro di ieri sera a Messina. Insomma quanto basta per un'inchiesta seria che faccia emergere i toni oscuri di questa vicenda.
Come se non bastasse il Messina ieri ha usufruito di un calcio di rigore. Poco importa se il fallo da cui è scaturito il rigore è sembrato netto, poco importa che i giocatori dell'Albinoleffe non hanno minimamente accennato ad una protesta e poco importa se il primo tempo si è concluso con il risultato di 4-0 per il Messina: c'è quanto basta per espletare l'Albinoleffe un ricorso, l'ufficio indagini un'inchiesta, ma sarebbe anche ora che il Parlamento si faccia sentire, in quanto il Messina mafia gea moggi juve palazzo e grattacielo.
...tristezza!!!
16 Ottobre 2020 - Curva Nord Ancona comunica che, viste e considerate le nuove normative di accesso allo stadio uscite nell'ultimo decreto, ha deciso di...
15 Ottobre 2020 - Un momento non facile per l'Arezzo, che in campionato non sembra aver ancora trovato la giusta quadra: un solo punto in quattro gare e...
A tribute to Akragas supporter. This is the match Vs Licata, 31/10/2005 at Stadio Esseneto of Agrigento. Un omaggio ai tifosi dell'Akragas nella partita con il...