Oggi sono rimasto estremamente deluso...non vedere neanche pochi giallorossi tra i 60000 del S.Paolo è stato davvero vergognoso.
Chi conosce certi maccanismi sà banissimo cosa voglio dire in questo articolo...i ROMANI questa volta sono stati poca roba!
I biglietti per la gara con la Roma sono stati messi in vendita il 20 febbraio 2008 dalla società sportiva Calcio Napoli e in quella data tutti sapevano che la trasferta sarebbe stata vietata ai giallorossi ma il divieto è scattato solo il 29 febbraio da parte dell'Osservatorio.
Nove lunghi giorni dove i tanto valorosi Romani avrebbero potuto facilmente acquistare i biglietti tramite internet oppure facendo una missione a Napoli...ma niente hanno preferito starsene a casa...
Non mi dite che a questa trasferta non ci tenevate perchè sarebbe davvero troppo...ho visto già tanto questo pomeriggio,ma principalmente ho avuto l'ennesima dimostrazione che Nessuno è come Noi!!!
Tutti ci dicono che ci autocelebriamo ma gli unici che sfidano il decreto siamo solo noi...e lo faremo ancora,altre mille volte...perchè noi siamo VERI ULTRAS!!!PROVATE a IMITARCI.
16 Ottobre 2020 - Curva Nord Ancona comunica che, viste e considerate le nuove normative di accesso allo stadio uscite nell'ultimo decreto, ha deciso di...
15 Ottobre 2020 - Un momento non facile per l'Arezzo, che in campionato non sembra aver ancora trovato la giusta quadra: un solo punto in quattro gare e...