Rivolta dei tifosi per la sciarpa della Spal ‘rubata'
31 Agosto 2016 - letto 3040 volte ![]() Se siete passati per piazza Savonarola avrete notata che manca qualcosa, soprattutto se siete tifosi della Spal. È la sciarpa biancazzurra che dal giorno della promozione in Serie B avvolgeva il collo della statua del predicatore. Su Facebook è circolata molto – soprattuto tra i tifosi – la foto di un ragazzo appeso al Savonarola che sfila la sciarpa. Chi è? Si sono chiesti in tanti. Ma già nel pomeriggio di martedì l’arcano è stato svelato dallo stesso autore. Anzi, dagli stessi autori: i Dark Jokes, trio scozzese di alternative rock, invitato all’ultimo Ferrara Buskers Festival. Facendo fede al loro nome, hanno realizzato davvero uno “scherzo cupo” per i tifosi spallini, “rubando” prima la sciarpa e annunciando poi su Facebook che non è stata rubata, me che è solo andata in tour con loro e sta comunque per ritornare a casa (via posta a quanto pare). “Non preoccupatevi – scrivono in un post su Facebook -. La sciarpa sta tornando indietro. Non è stata rubata, è solo in tour”.
Fonte: estense.com Notizie correlate Spal
Altre notizie ![]() 29 Ottobre 2020 - Cosa significa essere ultras?
Essere ULTRAS significa essere a difesa della città, in ogni Suo aspetto e sfaccettatura.
Essere... ![]() 27 Ottobre 2020 - “Avete distrutto la pescaresità...Fuori da questa città”. Recita così uno striscione della tifoseria... ![]() 27 Ottobre 2020 - Non è un periodo semplice per la Cavese. Dopo la sconfitta contro il Monopoli per 0-1, alcuni esponenti della tifoseria si sono... ![]() 22 Ottobre 2020 - Ancora una volta siamo costretti ad alzare la voce.
Ancora una volta in questa Città è difficile investire o fare sport.... ![]() 16 Ottobre 2020 - Curva Nord Ancona comunica che, viste e considerate le nuove normative di accesso allo stadio uscite nell'ultimo decreto, ha deciso di... ![]() 15 Ottobre 2020 - Un momento non facile per l'Arezzo, che in campionato non sembra aver ancora trovato la giusta quadra: un solo punto in quattro gare e... ![]() 13 Ottobre 2020 - Nonostante la vittoria con il Potenza, alcuni ultras rossoneri hanno manifestato davanti al comune l’attuale società.... |
Stai ascoltando
![]() Onair
|