A Sassari gia da un po si combatte contro l'atteggiamento delle forze dell'ordine cittadine nei confronti dei gruppi organizzati, ultimamente non si è entrati allo stadio, non si è cantato etc.., tutto questo per far capire in primo luogo alla societa' che noi siamo i primi a dover essere tutelati(a Cagliari distruggo la curva, si scontrano con le forze dell'ordine senza preoucuppazioni di coprirsi il viso e vengono diffidati solo 10 ultras, vorrà dire che il presidente Cellino difende e coprei suoi veri tifosi cosa che da noi non avviene).Siamo stati ignorati, sia dalla società che dai tifosi comuni, non un minimo di solidarietà.
Oggi dopo i fatti di Pescara tutti , dirigenti, tifosi comuni son con noi,..ci è voluta qualche testa rotta e qualche braccio rotto per aprire gli occhi a tutta questa gente.
Con questo spero che d'ora in poi l'aria a Sassari cambi un po.......staremo a vedere
16 Ottobre 2020 - Curva Nord Ancona comunica che, viste e considerate le nuove normative di accesso allo stadio uscite nell'ultimo decreto, ha deciso di...
15 Ottobre 2020 - Un momento non facile per l'Arezzo, che in campionato non sembra aver ancora trovato la giusta quadra: un solo punto in quattro gare e...
Immagini e video della Salernitana Salernitana e della sua tifoseria...uno stile superiore...Salerno regna, e la Salernitana regna con lei!
Per il materiale...