Quelli che regalano le loro bandiere..al Pescara!!!!
05 Agosto 2002 - letto 1091 volte
LAquila regala Cecchini al Pescara
04/08/2002 - di Daniele Squadrito; Fonte: VELENO ROSSOBLU'
Lufficialità dellingaggio dovrebbe esserci solo questa mattina e Andrea Cecchini dovrebbe vestire per la prima volta la maglia del Pescara proprio nel pomeriggio quando il Pescara riprenderà gli allenamenti a Caramanico per la seconda fase del ritiro.
La trattativa:
I contatti tra il d.s. Preiti con i i colleghi pescaresi si sono sempre più intensificati in questi ultimi giorni ma rimaneva sempre un divario economico da colmare.
Il Pescara non ha a quanto pare disponibilità economiche e avrebbe voluto prendere il giocatore o in prestito con diritto di riscatto in caso di promozione oppure a parametro 0.
LAquila oltre a liberarsi di un ingaggio oneroso come quello dellattaccante avrebbe voluto rientrare di qualcosa.
Venerdì laccordo che prevede il trasferimento del giocatore a Pescara quasi gratis,infatti nelle casse aquilane entreranno appena 25.000 euro(QUARANTOTTO milioni di lire pare anche dilazionati!!!!).
Al giocatore ,che ha sottoscritto un contratto biennale,sarà garantito lo stesso stipendio percepito durante il suo secondo anno a LAquila.
In pratica un vero e proprio regalo da parte aquilana che rende il Pescara la squadra ammazza campionato del torneo 2002-2003,mentre LAquila si trova ora a dover cercare in fretta un valido sostituto del giocatore,ma solo con i soldi appena intascati sarà veramente difficile.
16 Ottobre 2020 - Curva Nord Ancona comunica che, viste e considerate le nuove normative di accesso allo stadio uscite nell'ultimo decreto, ha deciso di...
15 Ottobre 2020 - Un momento non facile per l'Arezzo, che in campionato non sembra aver ancora trovato la giusta quadra: un solo punto in quattro gare e...