Non ci siamo mai permessi di esprimere giudizi riguardo alle scelte tecniche della società, né di fare i conti in tasca al presidente, ma di fronte alla cessione di Elvis, crediamo che ci si debba fermare per una piccola riflessione.
1) Leggiamo di lamentele per lo scarso afflusso allo stadio dei tifosi e poi la società avalla piattaforme televisive suicida che propongono partite in ogni giorno lavorativo della settimana !
2) Sentiamo usare in maniera impropria ed esagerata la parola programmazione quando notiamo che della rosa che ha vinto il campionato di C1 non cè rimasto quasi nessuno e solo lultima campagna acquisti di gennaio ha visto 7 partenze e 8 arrivi.
3) Leggiamo e sentiamo dire peste e corna di Abbruscato e di tutti i giocatori e gli addetti ai lavori affermati che lasciano Arezzo. Crediamo che non sia strategia che ci fa onore.
4) Nessuno di noi ha mai chiesto la serie A ne ha mai nascosto il disagio per un impianto non allaltezza della nostra realtà, ma crediamo che strumentalizzare luna e laltra cosa sia solo una posizione di comodo.
Chiediamo dunque che ci sia chiarezza sul futuro dellArezzo senza promesse ma con la sincerità che noi tifosi meritiamo! Siamo perfettamente convinti che il 7° posto in classifica attuale non sia esclusivo merito di Abbruscato bensì di un ottimo gruppo e di un mister competente, entrambe componenti che hanno la nostra totale fiducia. FORZA AREZZO
16 Ottobre 2020 - Curva Nord Ancona comunica che, viste e considerate le nuove normative di accesso allo stadio uscite nell'ultimo decreto, ha deciso di...
15 Ottobre 2020 - Un momento non facile per l'Arezzo, che in campionato non sembra aver ancora trovato la giusta quadra: un solo punto in quattro gare e...