Playout Arezzo-Carrarese 2002: due tifosi condannati
07 Luglio 2005 - letto 1686 volte
Terminato oggi il processo a tre ultras amaranto accusati di aver lanciato sassi e fumogeni al pullman della propria squadra nel rocambolesco dopo partita di Arezzo-Carrarese.
Il match risale al 2002: era landata dei playout, partita nella quale lArezzo subì una sconfitta, poi ribaltata con uneroica impresa nellincontro di ritorno a Carrara.
Alcuni tifosi infuriati scagliarono sassi e fumogeni contro il pullmann dei giocatori: la Digos individuò tre tifosi che sono stati giudicati oggi.
Due di essi sono stati condannati, il primo a 3 mesi, pena patteggiata e trasformata in una sanzione pecuniaria, il secondo a 4 mesi con la condizionale per il lancio di un fumogeno. Il terzo tifoso è stato invece assolto con formula piena.
16 Ottobre 2020 - Curva Nord Ancona comunica che, viste e considerate le nuove normative di accesso allo stadio uscite nell'ultimo decreto, ha deciso di...
15 Ottobre 2020 - Un momento non facile per l'Arezzo, che in campionato non sembra aver ancora trovato la giusta quadra: un solo punto in quattro gare e...
Il settore rossoblu durante il primo tempo del derby Cesena-Bologna 1-4
Ronaldinho brilló videos gracias a la sexta tv
iste boyle bi adam bu got oglani...