50 PULLMAN VERSO PESCARA
Partita la prevendita dei biglietti.
- San Benedetto del Tronto
Nel pomeriggio di ieri ne sono stati riempiti già dieci IN 2 ORE.
Comincia ad organizzarsi la tifoseria rossoblù in vista della trasferta di Pescara. La società abruzzese ha messo a disposizione dei tifosi sambenedettesi tremila biglietti (circa il 13% dei 22.500 che saranno disponibili allAdriatico, a fronte del 23% fornito ai tifosi pescaresi nella gara di andata).
Di questi tremila, una parte sarà acquistabile presso i punti vendita di Nuovi Orizzonti e di T-Box, in via Calatafimi. Chi invece deciderà di andare in pullman, dovrà rivolgersi ai bar Affinity e Astoria, che vendono il biglietto unitamente a quello dellautobus.
Il prezzo del biglietto per la Curva Sud dello stadio Adriatico è di 11,20 euro, mentre il costo comprensivo di viaggio in pullman è di 22 euro.
Nella serata di ieri risultavano completati già dodici autobus, per un totale di 720 tifosi (nove sono stati completati al bar Affinity, tre al bar Astoria). Complessivamente è stato acquistato, nella prima giornata di prevendita, circa un terzo dei tremila biglietti a disposizione.
Saranno sufficienti per accontentare tutti i tifosi rossoblù che vogliono recarsi a Pescara? «Credo che i tremila biglietti andranno tutti bruciati in poco tempo, considerate le richieste pervenute già da oggi dice Maurizio, titolare del bar Astoria Non ci sarà il treno speciale come in campionato, e questo potrebbe frenare qualcuno, ma i tremila biglietti andranno sicuramente esauriti».
16 Ottobre 2020 - Curva Nord Ancona comunica che, viste e considerate le nuove normative di accesso allo stadio uscite nell'ultimo decreto, ha deciso di...
15 Ottobre 2020 - Un momento non facile per l'Arezzo, che in campionato non sembra aver ancora trovato la giusta quadra: un solo punto in quattro gare e...
forza doria forza sampdoria ogni partita una festa sarà forza doria forza sampdoria in ogni angolo della città...può passare il tempo ma siamo sempre noi,...