Gli occhi, sopratutto quelli della lega professionisti serie c, sono tutti puntati a Crotone, ma la lega starà attenta anche alla partita del Benelli di Pesaro.
I cori di vigilare affinchè la partita di Crotone non nasconda trame nascoste arrivano dalla gran parte delle società di c ma sopratutto da quella Pescarese, in quanto il presidente della società irpina Casillo non rappresenta certamente una garanzia se teniamo conto del suo passato ma sopratutto dei suoi trascorsi con la giustizia.
Da parte irpina preoccupa la totale assenza di presa di posizione affinchè venga garantita la regolarità dell'incontro, al contrario di come hanno dichiarato le società Crotone e Vis Pesaro.
La totale assenza fin ora dei vertici Avellinesi sull'argomento regolarità del campionato preoccupa e non poco i vertici preposti a vigilare.
16 Ottobre 2020 - Curva Nord Ancona comunica che, viste e considerate le nuove normative di accesso allo stadio uscite nell'ultimo decreto, ha deciso di...
15 Ottobre 2020 - Un momento non facile per l'Arezzo, che in campionato non sembra aver ancora trovato la giusta quadra: un solo punto in quattro gare e...