Pescara : Alta tensione e città blindata per il posticipo
17 Gennaio 2003 - letto 1225 volte
Che il clima fosse acceso lo si sapeva, ma adesso contrattempi dovuti anche a trenitalia rendono quasi impossibile la trasferta per i sostenitori della samb a Pescara.
Purtroppo il clima esasperato era gia nell'aria, a Pescara i tifosi si sono legati al dito la partita "rubata" lo scorso anno a Catania e le intemperanze negli spoiatoi unite a minacce e aggressioni da parte del presidente Gaucci che seppur squalificato spadroneggiava a bordo campo,
l'accoglienza per il numero 1 rossoblù non sarà di certo ospitale lunedì.
A buttare benzina sul fuoco, come se non bastasse gia questo, ci hanno pensato i soliti ultrà da tastiera che in questi giorni affollano i muri dei siti Pescaresi con proclami che lasciano si il tempo che trovano, ma che alimentano una rivalità gia di per se accesissima.
Per questo si è riunito il comitato per l'ordine pubblico richiedendo l'intervento in rinforzo di circa 350 uomini che aggiunti ai 50 già a disposizione dovrebbero raggiungere le 400 unità, la città sarà blindata nei percorsi a rischio dove passeranno i sostenitori rossoblu.
I Pescaresi accorreranno in gran massa allo stadio, rendendo l'adriatico una vera e propria bolgia infernale.
Il rammarico resta per il clima esasperato creato da alcuni scellerati che sicuramente guarderanno la partita su raisat e a Pescara non verranno, mentre per i tifosi rossoblu non si prospetta certamente una passeggiata di salute.
Pescara Sambenedettese è stata dichiarata una delle partite a piu' alto rischio di tutto il girone.
16 Ottobre 2020 - Curva Nord Ancona comunica che, viste e considerate le nuove normative di accesso allo stadio uscite nell'ultimo decreto, ha deciso di...
15 Ottobre 2020 - Un momento non facile per l'Arezzo, che in campionato non sembra aver ancora trovato la giusta quadra: un solo punto in quattro gare e...
Immagini e video della Salernitana Salernitana e della sua tifoseria...uno stile superiore...Salerno regna, e la Salernitana regna con lei!
Per il materiale...