Finalmente è giunto il giorno dello spareggio promozione: questa sera in campo alle 20.30 (diretta Sky Sport1, ore 20.30) allo stadio Curi di Perugia i padroni di casa, quartultimi nella massima serie terminata un mese fa e la Fiorentina, sesta nel campionato di serie B appena concluso si affronteranno per guadagnare lultimo posto disponibile per la serie A, stagione 2004/2005. Proprio la differenza di preparazione potrebbe risultare determinante: il Perugia non gioca una gara ufficiale da oltre un mese mentre la squadra gigliata ha giocato regolarmente il torneo cadetto sino a sabato scorso.
Ai viola mancherà il bomber Riganò, costretto a saltare la gara di andata (a sostituirlo sarà Scaglia) ma quasi sicuramente in campo domenica prossima al Franchi nella gara di ritorno ma il tecnico Mondonico è ottimista: "Non partiamo di certo sfavoriti". Cosmi, che ammette la tensione della vigilia: "Uno spareggio ti dà emozioni uniche", preferisce Bothroyd a Zalayeta in attacco mentre gli uomini mercato Codrea e Obodo saranno in campo dal primo minuto. Arbitrerà Trefoloni.
E` previsto larrivo a Perugia di oltre 6000 tifosi da Firenze: per questo motivo è stato predisposto un massiccio servizio dordine pubblico con la presenza di mille agenti.
16 Ottobre 2020 - Curva Nord Ancona comunica che, viste e considerate le nuove normative di accesso allo stadio uscite nell'ultimo decreto, ha deciso di...
15 Ottobre 2020 - Un momento non facile per l'Arezzo, che in campionato non sembra aver ancora trovato la giusta quadra: un solo punto in quattro gare e...
Incidentes varios entre ultras milanistas y juventinos...y la madera a todo esto acojonada, desbordada y sin saber practicamente ni que hacer... (Juventus)