Palermo : dove sono gli Ultrà?
15 Aprile 2002 - letto 668 volte
Il Palermo ha mollato e regala punti a tutti, falsando il campionato in una maniera vergognosa, ai limiti d’inchiesta da parte dell’ ufficio indagini.
Nelle ultime tre partite, l’atteggiamento arrogante e sprezzante espresso dai giocatori in campo, ha rovinato in maniera irreversibile il rapporto, costruito a fatica nell’ultimo anno tra società e tifosi, con conseguenze determinanti sulla prossima stagione, in termini di pubblico pagante e diritti televisivi.
I tifosi non si aspettavano tre vittorie, ma solamente impegno!
In campo appare chiaro la spaccatura in più fronti della squadra, sarà per gli stipendi o per un mancato rinnovo, personalmente penso si tratti di totale disinteresse, spero di sbagliarmi, ma se voi a Fiumicino dopo la sconfitta di Terni, aveste veduto i volti allegri dei giocatori del Palermo, non avreste dubbi.
In ogni caso comunque la cosa più grave rimane l’assordante silenzio della società e dei cosidetti tifosi organizzati,che non hanno ancora fatto sentire la loro voce.
Ma dove siete finiti?
Contro il Como stadio vuoto!
Ringraziamo Sensi, ma se non è in grado di gestire il Palermo, lo preghiamo cortesemente di cederlo al migliore offerente.
Non vogliamo la Coppa Campioni, ma nemmeno essere imbrogliati da una società fantasma e da un gruppo di giocatori mercenari.