Sviluppi clamorosi nel dopopartita di Novara-Pro Vercelli, gara di Coppa Italia terminata con un fragoroso 2-4 in favore dei club vercellese, che ha valso agli uomini di Secondini il passaggio ai sedicesimi della manifestazione coccardata. L’accusa all’allenatore degli azzurri Foschi, è quella di aver volontariamente snobbato l’evento – nonostante le ripetute sollecitazione della proprietà, ovvero della famiglia Mastagni, di gradire il prosieguo in Coppa - schierando un undici assolutamente non all’altezza.
Morale: contro le bianche casacche, dopo soli 22’ i “biscottini” si trovavano già sotto per 0-3, con buona pace dei tifosi di casa. Solo nel finale, le due reti di Cusaro e Palombo, hanno in parte rappresentato le classiche realizzazioni “della bandiera”.
In serata, la società Novara Calcio (club di C1, mentre la Pro milita in C2) ha emesso un clamoroso (e sincero) comunicato col quale “…Si scusa con il pubblico novarese per non aver potuto schierare la migliore formazione nell`incontro contro la Pro Vercelli in quanto, piccoli problemi fisici di diversi titolari, hanno indotto il tecnico ad evitare il loro impiego per non comprometterne la disponibilità nella importante sfida in programma domenica 14 settembre contro la Reggiana”.
In sintesi, gli spettatori che lo riterranno opportuno, potranno avere il rimborso del biglietto della gara di Coppa, presentando il tagliando presso il Novara Point di P.zza M. L. King dalle ore 16 alle ore 18 di giovedì 11 settembre.
Una forma di rispetto e di coccole ai tifosi, che sicuramente farà piacere ai novaresi rimasti più delusi.
16 Ottobre 2020 - Curva Nord Ancona comunica che, viste e considerate le nuove normative di accesso allo stadio uscite nell'ultimo decreto, ha deciso di...
15 Ottobre 2020 - Un momento non facile per l'Arezzo, che in campionato non sembra aver ancora trovato la giusta quadra: un solo punto in quattro gare e...
www.atalantini.com
Un tributo alla squadra del mio cuore, l'Atalanta, che è tornata meritatamente in serie A...
dedicato a tutti i tifosi... (Atalantina)