Letto l'articolo su Supertifo dove c'è un comunicato di "Vecchia Guardia Spezia" riguardo agli scontri di San Rossore, vorrei invitare la redazione di suddetta rivista a non pubblicare più notizie riguardanti il Livorno.
Non tornando sopra ad argomenti su cui un po' tutti si sono divertiti a dare la loro versione, mi sembra comunque inammissibile il divulgarsi di false notizie, senza che nessuno pensi a contattare la controparte in questione, in questo caso i livornesi.
trovo vergognoso che sia apparso un comunicato a dir poco delirante da parte degli ultras spezzini, senza che si sia andati a verificare la veridicità delle cose che venivano riportate sul giornale prima della sua pubblicazione.
spero che nessuno voglia replicarvi, perchè si cadrebbe in una situazione veramente vergognosa, dove ci troveremo costretti a dare una versione del tutto opposta a quella fornita dagli spezzini, dando l'idea di giustificarci, cosa che sinceramente non sta nè in cielo nè in terra.
se questo deve essere il modo di trattare gli argomenti da parte vostra, spero di non vedere mai più alcun articolo scritto su di noi su Supertifo.
Dovevate muovervi in altro modo e gli spezzini devono solo vergognarsi.
16 Ottobre 2020 - Curva Nord Ancona comunica che, viste e considerate le nuove normative di accesso allo stadio uscite nell'ultimo decreto, ha deciso di...
15 Ottobre 2020 - Un momento non facile per l'Arezzo, che in campionato non sembra aver ancora trovato la giusta quadra: un solo punto in quattro gare e...
MAR BRANCO!
Torcida Jovem realiza o maior bonde de metrô da história do futebol Paulista.....2.000 santistas unidos a caminho do Pacaembu!!!
Time da...