Se le condizioni dello stadio San Paolo lo consentiranno la partita sarà giocata domani alle ore 15. A deciderlo è stato, così come da regolamento, l'arbitro della gara Velotto. La gara è stata rinviata poichè il violento temporale abbattutosi la scorsa notte ha allagato gli spogliatoi e soprattutto mandato in tilt la centralina dell'Enel che fornisce l'energia elettrica all'impianto.
Al momento proseguono i lavori per riparare i danni e per ripristinare l'agibilità dello stadio, se ciò non dovesse essere possibile entro le 13.30 di domani a quel punto il direttore di gara rinvierà la gara a data da destinarsi.
E' apparso fiducioso comunque il direttore generale Pierpaolo Marino. "Tutte le forze interessate - ha affermato il dg - faranno quanto è necessario per risolvere i problemi e mettere il San Paolo in condizioni di ospitare la partita".
16 Ottobre 2020 - Curva Nord Ancona comunica che, viste e considerate le nuove normative di accesso allo stadio uscite nell'ultimo decreto, ha deciso di...
15 Ottobre 2020 - Un momento non facile per l'Arezzo, che in campionato non sembra aver ancora trovato la giusta quadra: un solo punto in quattro gare e...