Napoli chiama il Premier? Anche Pescara, non solo, qualcuno indaghi su Gaucci
07 Agosto 2004 - letto 959 volte
La Jervolino chiama Berlusconi?
Bene può farlo tranquillamente, anche i vertici della regione Abruzzo chiameranno il Premier.
Con una differenza sostanziale, i vertici regionali dell'Abruzzo sono di Forza Italia e difenderanno gli interessi della squadra che rappresenta la regione, il Pescara.
Dopo aver perso le elezioni nella città adriatica e le 4 provincie, certamente il premier ci penserà 2 volte prima di rendersi responsabile di un papocchio simile, andando verso la certa sconfitta elettorale nella prossima primavera.
Si gioca fuori dal campo, benissimo, vedremo se le ragioni di una società seria e solida come il Pescara saranno prese in considerazione, visto che sulla carta e di fronte alla giustizia tutti dovrebbero essere uguali.
Nel frattempo c'è anche chi pensa di inviare un esposto alla procura della Repubblica, per indagare sui finanziamenti a favore di Gaucci.
Parafrasando Lubrano, non a caso, la domanda nasce spontanea.
Il Signor Gaucci, cosa produce di concreto in ambito industriale o imprenditoriale?
Quali sono le sua attività extracalcistiche, che gli permettono di impegnarsi per cifre astronomiche?
Questo signore si è impegnato a ripianare un debito di 64 milioni di euro, allo stesso tempo vorrebbe allestire una squadra per andare in serie a, il budget non sarebbe inferiore ai 15 milioni di euro circa, dovrà pagare contributi spese di gestione tasse varie e l'iscrizione, che solo essa è di 5 milioni di euro.
Inoltre il suo gruppo deve gestire il perugia per una pronta risalita in A e la Sambenedettese in c1.
Questo nuovo magnate della finanza italiana, insomma, si sta esponendo per una somma che va ben oltre i 100 milioni di euro.
Cosa possiede? cosa produce? da dove arrivano questi soldi? e che soldi sono?
Domande che prima o poi, verranno in mente a qualche magistrato, aspettiamo con ansia quel giorno, insieme a tutti gli sportivi di quell'Italia sana ed onesta.
Che la magistratura indaghi finalmente su questo gruppo.
16 Ottobre 2020 - Curva Nord Ancona comunica che, viste e considerate le nuove normative di accesso allo stadio uscite nell'ultimo decreto, ha deciso di...
15 Ottobre 2020 - Un momento non facile per l'Arezzo, che in campionato non sembra aver ancora trovato la giusta quadra: un solo punto in quattro gare e...
"Vendetta, tremenda vendetta..."
Servizio tratto dalla trasmissione "Visioni rossoblu" dell'emittente locale Cam Tele 3 in cui vengono mostrati gli striscioni...