Ho letto in un commento qualcuno che ha insultato i milanisti per lo striscione (non degli ultras è va precisato)....SILVIO MILANO TI AMA!
Da questo mi vorrei alla partita di sabato scorso MILAN-MESSINA.
Premetto che sono messinese, abito a 50 km da Milano e quindi ho avuto finalmente l'ccasione di rivedere il mio MESSINA.
Sabato ero a S.Siro, pieno di emozione per il fatto di rivedere il Messina,la mia Maglia e i Messinesi....inevitabile una certa mia commozione dopo più di 6 mesi di lontananza.
Inevitabile che i miei ricordi andassero a tutte le trasferte che ho fatto....quasi tutte in 8 anni e quasi tutte in CND, C2 , C1, meno in B e pochissime in A.
Credevo di poter rivivere quelle emozioni ma mi sono dovuto ricredere.
Tutto di plastica!!! Un calcio di cartone, un'atmosfera d'aria fritta.
Non so perchè ho pensato alla trasferta di Fasano e a quella di Torre del greco...ora S.Siro!!!
Ma forse ero io che ero più vero, ma quello era un altro calcio....lo stesso si partiva di notte, i calciatori erano sconosciuti e i calzoni spesso erano sporchi di fango dei campi in terra battuta....a volte nn riuscivi a vedere niente perchè si sollevava troppa polvere.
I gradoni eano pochi e in cemento...il campo era a pochi metri da te....era tutto RUSTICO E CAMPAGNOLO.
Mentre penso a queste cose...dico ora sono a S.Siro e sento l'inno del Milan cantata fortissimo con lo stereo e che sembra l'inno di forza italia (soprattutto la strofa), lo speaker che legge frettolosamente la formazione del Messina e scandisce i nomi del Milan stile basket americano...lo striscione su silvio...i milanisti che cantano poco...l'unico coro di un certo effetto è stato SIAM VENUTI IN QUA PER VEDERE SEGNARE KAKA!!!
niente contro i milanisti...quelli che ci credono ancora c'erano e cantavano....ma che possono fare loro (come tutti ormai) in questo calcio di cartone???
16 Ottobre 2020 - Curva Nord Ancona comunica che, viste e considerate le nuove normative di accesso allo stadio uscite nell'ultimo decreto, ha deciso di...
15 Ottobre 2020 - Un momento non facile per l'Arezzo, che in campionato non sembra aver ancora trovato la giusta quadra: un solo punto in quattro gare e...