Ho deciso di scrivere qussto articolo dopo aver letto tutti i commenti,che per lo più sono stati scritti da persone che non erano presenti!!!!!!
Appena arrivati ad avellino (ultras napoletani),a dire la verita alcuni sprovvisti di biglietto,molti ragazzi visto che non era possibile entrare senza biglietto hanno cercato di aquistarlo ma dopo aver notato che il prezzo del biglietto aveva subito un sostanziale aumento hanno cercato di chiedere spiegazioni,la risposta è stata una carica!!!!!!!!!!
Attenzione perche qui comincia la tragedia perche i puffi hanno caricato dall'esterno verso l'interno dello stadio cosi molti ragazzi alla prime armi si sono rifugiati all'interno dello stadio e fra questi c'era SERGIO ERCOLANO!!!!!
Dopo la caduta nel fossato gli ultras napoletani hanno cercato di richiamare l'attenzione della autoambulanze ma dopo aver aspettato un bel po l'autoambulanza si è vista sbarrare la strada da un cancello che era chiusa da un lucchetto!!!!!
Gli infermieri allora hanno passato la barrella hai tifosi partenopei che con la stessa hanno rotto il lucchetto,per tutto questo tempo il povero SERGIO era a terra che lottava tra la vita e la morte!!!!!!
Poi il seguito è storia che immaggino conosciate!!!
Con questo articolo ho voluto solo lanciare un messaggio e cioè prima di giudicare informati sui fatti realmente accaduti.....e mi raccomando diffidate da giornali e in generale organi di stampa!!!!
Ciao SERGIO
16 Ottobre 2020 - Curva Nord Ancona comunica che, viste e considerate le nuove normative di accesso allo stadio uscite nell'ultimo decreto, ha deciso di...
15 Ottobre 2020 - Un momento non facile per l'Arezzo, che in campionato non sembra aver ancora trovato la giusta quadra: un solo punto in quattro gare e...