Sembrano passati anni dalla partita Crotone-Avellino,in quell'undici maggio 2003 la cui giornata è scolpita nei nostri cuori, proprio quella in cui alle 18:05 Carlucci fischiava la fine della partita e la promozione dei Lupi. Diecimila esploderono a Crotone, almeno 50000 ad Avellino.
Invece sono passati solo pochi mesi, in cui per tre abbiamo gioito, per i restanti ci siamo dovuti disperare di fronte a dure realtà.
Prima tra queste il campionato disastroso dell'Avellino, un disastro voluto da quel "trinomio indiscibile" di Casillo-Zeman-Pavone, che hanno gettato nient' altro che fango su una città e una tifoseria che l'anno prima gli aveva riempito le tasche.
Come se non bastasse, è arrivata la spaccatura della curva Sud dopo i fatti col Napoli: alcuni gruppi si sono posizionati nell'anello inferiore della curva, rimanendo uniti agli altri solo in trasferta.
L'allegria è scomparsa, gli striscioni sono spariti come il tifo.
E' incredibile pensare che tutto questo è arrivato per colpa di qualcuno a cui evidentemente non piacciono gli Ultras e che quindi ha agito per farci del male. Purtroppo gli Ultras non possono fare niente, ed è questa la cosa che più dispiace.
Ormai l'unica cosa che mi fa orgoglio è che, con tutto questo Sky-fo, manganelli, pula, diffide, calcio moderno, politica in curva ,ecc.,GLI ULTRAS AD AVELLINO CI SONO ANCORA,quelli non moriranno mai e continueranno sempre a gridare "L'Avellino siamo noi", perchè siamo come siamo, non ci dobbiamo distinguere dagli altri, non dobbiamo non contestare quando tutti non contestano, non dobbiamo portare la politica in curva solo perchè tutti portano che Guevara o Mussolini, non porteremo mai il tifo stile inglese anche se lo facesse tutto il mondo.
Perchè anche questo è essere Ultras, è essere quel che siamo... e sempre saremo!!
16 Ottobre 2020 - Curva Nord Ancona comunica che, viste e considerate le nuove normative di accesso allo stadio uscite nell'ultimo decreto, ha deciso di...
15 Ottobre 2020 - Un momento non facile per l'Arezzo, che in campionato non sembra aver ancora trovato la giusta quadra: un solo punto in quattro gare e...
MAR BRANCO!
Torcida Jovem realiza o maior bonde de metrô da história do futebol Paulista.....2.000 santistas unidos a caminho do Pacaembu!!!
Time da...
La prima gara in C2 della nuova Fiorentina di Della Valle. Ad Arezzo migliaia di tifosi viola, un solo cuore per la Fiorentina! Esplosione di gioia per il...