In coma 17enne di Palermo. Benin, ucciso a calci e pugni
18 Gennaio 2005 - letto 2270 volte
Un calciatore diciassettenne picchiato in campo da un avversario ieri pomeriggio durante un incontro del campionato di prima categoria è ricoverato in gravi condizioni nel reparto di rianimazione dell'osperdale Civico di Palermo.
Il giovane, Marco Sortino, è in coma e i medici hanno riscontrato un trauma cranico e un trauma addominale. È stato colpito a pugni nello stadio di Misilmeri, a pochi chilometri da Palermo, quando mancava un quarto d'ora alla conclusione della partita tra la Palermo SRL, squadra in cui milita, e il Misilmeri. L'aggressore, Filippo Di Pisa, 31 anni figlio di un boss, è stato arrestato con l'accusa di lesioni volontarie gravissime.
Era stato espulso per aver commesso pesanti falli proprio contro Sortino nel momento in cui il Palermo SRL era in vantaggio per 3 a 1 sul Misilmeri, ma invece di abbandonare il terreno di gioco si è scagliato contro il diacessettenne. Ne è seguita una rissa, sedata con l'intervento in massa delle forze dell'ordine. Sortino, rimasto a terra privo di sensi, è stato trasportato in ospedale con un'ambulanza del 118, mentre Di Pisa -in passato denunciato per rissa- è stato arrestato.
16 Ottobre 2020 - Curva Nord Ancona comunica che, viste e considerate le nuove normative di accesso allo stadio uscite nell'ultimo decreto, ha deciso di...
15 Ottobre 2020 - Un momento non facile per l'Arezzo, che in campionato non sembra aver ancora trovato la giusta quadra: un solo punto in quattro gare e...
Perdimos en la Cancha pero goleamos en la Tribuna.
Cuando la Minimental cantaba su único grito, el 'Vamos america', la Rebel entonó el glorioso '¿Cómo no...