Dopo una estenuante e continua richiesta ai Web Master di Tifonet.it finalmente l' 1 Ottobre 2003 è arrivata la chiusura del muro di "Guerra e Pace" del Palermo!
In queste righe motiveremo la richiesta da parte dei maggiori gruppi Ultras Palermitani (BRN WUP ADN MZ).
Siamo felici che si sia chiuso questo muro perche ...... :
1- Era troppo facile insultare i nostri "capi" storici con infondate accuse e soprattutto senza accettare un confronto "Faccia a Faccia"
2- E' facile lanciare insulti essendo coperti dall' ANONIMATO, si rischia di inasprire rapporti con tifoserie, o di far nascere incomprensioni INESISTENTI!
3- I panni sporchi ci piace lavarli in famiglia, faccia a faccia e soprattutto con ONORE!
4- A Palermo non ci rispecchiamo nella figura dell' ULTRAS DA TASTIERA !
5- Con il muro in questione si dava all' esterno l'immaggine di una Palermo "spaccata", cosa che allo stadio, durante le partite non ci sembra affatto veritiera!
6- I fatti a noi piace farli in curva, non ci piace "allattariarci" su internet... noi le nostre trasferte di massa ed i nostri scontri non li "abbanniamo" a destra e a manca come i cuginetti catanesi....
7- Non ci è affatto piaciuto che il nostro muro era diventato esclusivamente una tribuna politica! NEssuno può negare che a Palermo il tifo organizzato OGGI è tendenzialmente di DESTRA o tuttalpiù APOLITICO !
8- PUNTO IMPORTANTISSIMO : In un periodo di repressione come questo, non ci sembra furbo ed utile parlare di possibili scontri e compagnia bella in un sito CONTINUAMENTE MONITORATO DALLE FORZE DELL' ORDINE !
16 Ottobre 2020 - Curva Nord Ancona comunica che, viste e considerate le nuove normative di accesso allo stadio uscite nell'ultimo decreto, ha deciso di...
15 Ottobre 2020 - Un momento non facile per l'Arezzo, che in campionato non sembra aver ancora trovato la giusta quadra: un solo punto in quattro gare e...