E' serie A!!!!
Non si può contenere la gioia, Messina la mia città, nata più di 2000 anni fa, che un terremoto ha portato via ehce nel giro di 20 anni era di nuovo lì per poi riscomparire sotto le bombe e lo Stretto era una furia.
Messina che rinasce dalle ceneri di quel Messina radiato senza scampo e non fatto ripartire ed era un calcio in terra battuta.
Era questione di "passaggio", si diceva, nel giro di due anni siamo di nuovo lì!
Cinque anni di CND come una squadra qualsiasi in mezzo a S.Cataldo e Cirò Krimisa e abbiamo lottato anche per nn retrocedere, finendo con la squadra primavera le ultime giornate di sconfitte e i messinesi erano lì, orgogliosi di sè stessi!
Messina rinasce e in mezzo perde a Lecce uno spareggio per la C1 e la rivale Reggina se ne andava in A, e ad Avellino una frana spezza una carovana di 15000 messinesi che volava in B e che tornerà sconfitta vedendo pochi minuti di partita!
La gioia è immensa quando il Catania muore qui ed è conquistata la NOSTRA B, ma a morire è anche un suo giovane tifoso, TONINO CURRO'. La gioia si ferma perchè c'è solo posto per il dolore della madre e della sua famiglia e questo è stato scioccante.
Messina che in un solo campionato fa tutto il riassunto della sua vita, dall'ultimo gradino a risalire là in alto, Messina che dell'era Mutti è al primo posto, quella che segna più gol di tutte, quella che ne subisce meno, quella che ha il Palermo a circa sei punti, quella che ora è in serie A!!!
Ora quello che comparirà sotto sono solo dei commenti inutili, perchè inutile è anche questa storia che io vi ho solo raccontato ma il contenuto è marchio messinese
16 Ottobre 2020 - Curva Nord Ancona comunica che, viste e considerate le nuove normative di accesso allo stadio uscite nell'ultimo decreto, ha deciso di...
15 Ottobre 2020 - Un momento non facile per l'Arezzo, che in campionato non sembra aver ancora trovato la giusta quadra: un solo punto in quattro gare e...