I tifosi e tutti gli sportivi che amano l'Ischia occupano il comune d'Ischia
27 Agosto 2003 - letto 998 volte
Era stata indetta una assemblea per ristituire ad Ischia ciò che era suo...la C1, per far valere i propri diritti.
Non tutti sanno che l'Ischia Calcio fu radiata dal calcio che conta nel lontano 1998 da un fideiussione falsa, togliendo anche la possibilità di avere altri termini per presentarne una fideiussione vera.
Al posto dell'Ischia Calcio fu riammesso il Palermo che era retrocesso in C2.
Oggi la ROMA, NAPOLI E SPAL (salvo il Cosenza che è fallito) hanno ricevuto altri termini per presentare fideiussioni e tutto questo non è giusto.
Per questi motivi i tifosi oggi 27 Agosto 2003 alle ore 11.30 hanno occupato il comune di Ischia per chiedere la riammissione dell'Ischia Calcio in serie C1, in poche parole per avere giustizia.
Secondo me, non avverrà mai perchè nel calcio italiano vince la legge del più grande o meglio del più forte, ma io oggi sono stato sul comune ho partecipato come tutti gli altri, perchè un'ingiustizia del genere penso che nn l'ha avuta nessuna... ESSERE RADIATI DAL CALCIO PROFESSIONISTICO , per una fideiussione falsa o meglio ancora perchè DOVEVA ESSERE RIAMMESSA UN'ALTRA SOCIETA' ...
Dal 98 ad oggi solo delusioni , non c'hanno nemmeno ripescato in serie D ... guardando la Fiorentina che prima è stata riammessa in C2 e poi in B (non ho niente contro i tifosi viola, questo sia chiaro) riprovo quei sentimenti del lontano luglio 1998 che non voglio descrivere...
Ora militiamo in Eccellenza e la resteremo...
Beh ho detto la mia opinione e spero che nessun tifoso provi quello che abbiamo provato noi!
FORZA ISCHIA
NO AL CALCIO MODERNO ! VIA LA POLITCA DAL CALCIO!