Guerriglia tra tifosi del Crotone, un arresto e una denuncia
14 Giugno 2004 - letto 2646 volte
Si è conclusa con un arresto, una denuncia e 41 tifosi identificati la guerriglia che ieri sera ha creato non pochi disagi a tutti coloro che transitavano sull'autostrada del Sole in direzione Napoli, all'altezza di Ponte Corvo, in provincia di Frosinone.
Settecento tifosi del Crotone, di ritorno da Viterbo, per un banale screzio con alcuni agenti di polizia che li stavano scortando, hanno inscenato un'azione vandalica da fiction: hanno mandato in frantumi un'auto della polizia, un'altra dei carabinieri ed hanno poi cercato di invadere l'autostrada. Dopo un'ora e mezza di guerriglia, i poliziotti sono riusciti a bloccare i più facinorosi.
Ad essere arrestato, per danneggiamento aggravato e resistenza, è stato un tifoso crotonese di 24 anni; denunciato per resistenza e oltraggio suo zio, di 37 anni. Sul posto, nell'area di servizio Casilina Ovest, oltre che decine di poliziotti, anche responsabili della Digos e del Comando provinciale dei Carabinieri. (A)
16 Ottobre 2020 - Curva Nord Ancona comunica che, viste e considerate le nuove normative di accesso allo stadio uscite nell'ultimo decreto, ha deciso di...
15 Ottobre 2020 - Un momento non facile per l'Arezzo, che in campionato non sembra aver ancora trovato la giusta quadra: un solo punto in quattro gare e...