Guerra dello stadio Neri, non tutti i tifosi del Rimini contro la pista d'atletica
05 Gennaio 2015 - letto 2339 volte ![]() Non tutti i tifosi del Rimini hanno aderito alla posizione dei Red White Supporters, che hanno attaccato l'Amministrazione Comunale per la scelta di riqualificare la pista d'atletica dello stadio Romeo Neri, senza spostarla altrove. Il restyling della pista non costituirebbe totale ostativa all'avvicinamento della Curva Est: una posizione che trova concorde il gruppo Endas Rimini, formato da oltre 1000 tesserati tifosi della squadra biancorossa. Di seguito la nota del presidente Endas Rimini. A nome dei nostri oltre 1.000 tesserati e in quanto tifosi del Rimini da sempre, vogliamo pubblicamente segnalare che quanto affermato sulla stampa e allo stadio dai Red White Supporters non ci rappresenta, e che se vogliono parlare a nome di tutti i tifosi, lo facciano solo dopo essersi accordati almeno con noi, che come loro seguiamo il Rimini allo stadio Romeo Neri tutte le domeniche e non riteniamo la pista d'atletica un affronto inaccettabile.
Fonte: altarimini.it Notizie correlate Rimini
Altre notizie ![]() 29 Ottobre 2020 - Cosa significa essere ultras?
Essere ULTRAS significa essere a difesa della città, in ogni Suo aspetto e sfaccettatura.
Essere... ![]() 27 Ottobre 2020 - “Avete distrutto la pescaresità...Fuori da questa città”. Recita così uno striscione della tifoseria... ![]() 27 Ottobre 2020 - Non è un periodo semplice per la Cavese. Dopo la sconfitta contro il Monopoli per 0-1, alcuni esponenti della tifoseria si sono... ![]() 22 Ottobre 2020 - Ancora una volta siamo costretti ad alzare la voce.
Ancora una volta in questa Città è difficile investire o fare sport.... ![]() 16 Ottobre 2020 - Curva Nord Ancona comunica che, viste e considerate le nuove normative di accesso allo stadio uscite nell'ultimo decreto, ha deciso di... ![]() 15 Ottobre 2020 - Un momento non facile per l'Arezzo, che in campionato non sembra aver ancora trovato la giusta quadra: un solo punto in quattro gare e... ![]() 13 Ottobre 2020 - Nonostante la vittoria con il Potenza, alcuni ultras rossoneri hanno manifestato davanti al comune l’attuale società.... |
Stai ascoltando
![]() Onair
|