Ormai la stagione calcistica 2010/2011 è alle porte e come tutti ormai sanno il prossimo anno entrerà in vigore la tanto chiacchierata tessera del tifoso:
- Siamo convinti che la tessera del tifoso serva solo per una questione di denaro in quanto gli unici a guadagnarci siano le banche.
- Siamo convinti che per accedere dentro uno stadio non serva il consenso di un questore.
- Siamo convinti che la tessera del tifoso sia solo una schedatura di massa.
- Siamo convinti che bisogna sempre lottare per essere uomini liberi.
- Siamo convinti che una promozione in 1° divisione attesa per un secolo non possa mettere da una parte i nostri valori e ideali di cui ci siamo sempre contraddistinti, vantati e di cui NON FAREMO MAI A MENO.
- SIAMO ESTREMAMENTE CONVINTI CHE QUELLO CHE STIAMO FACENDO SIA LA SCELTA GIUSTA E MAI E POI MAI FAREMO UN PASSO INDIETRO!
Detto ciò comunichiamo che i GUBBIO SUPPORTERS non sottoscriveranno l'abbonamento per la stagione 2010/2011 in quanto sarà automaticamente obbligatorio sottoscrivere la tessera del tifoso e auspicano che tutti gli eugubini che hanno a cuore la propria libertà aprano gli occhi e dicano NO ALLA TESSERA DEL TIFOSO!
GLI STADI LI FREQUENTIAMO ALLE NOSTRE CONDIZIONI!
16 Ottobre 2020 - Curva Nord Ancona comunica che, viste e considerate le nuove normative di accesso allo stadio uscite nell'ultimo decreto, ha deciso di...
15 Ottobre 2020 - Un momento non facile per l'Arezzo, che in campionato non sembra aver ancora trovato la giusta quadra: un solo punto in quattro gare e...
La telecronaca originale del 1983 della partita Torino - Juventus, terminata 3-2 per i granata, che erano sotto di due reti fino a 20 minuti dal termine del...
www.atalantini.com
Un tributo alla squadra del mio cuore, l'Atalanta, che è tornata meritatamente in serie A...
dedicato a tutti i tifosi... (Atalantina)