Il Grifone ha iniziato il conto alla rovescia per l'attesa gara di andata di domenica prossima che vedrà contrapposti i biancorossi alla Sassari Torres. La prima sfida della lotteria di fine stagione sarà tra le proprie mura e vedrà arrivare allo "Zecchini" una Sassari Torres che tutte le squadre entrate nella griglia finale volevano evitare sia per il campionato che ha visto i sardi tra le protagoniste sia per il valore di un collettivo guidata da un tecnico esperto e già vincitore dei play off come Antonello Cuccureddu.
Un ambiente e un avversario ben noto ai biancorossi, un avversario che peraltro è agli onori delle cronache su "CalcioPoli" per via delle intercettazioni telefoniche registrate tra l'ex Ministro dell'Interno Pisanu e Luciano Moggi. Intanto da annotare che le statistiche tra le due contendenti sono nettamente favorevoli ai maremmani che da quando sono approdati in C1 non hanno mai perso contro i sardi (due pareggi in Sardegna e due vittorie in casa); i biancorossi inoltre possono disporre di tre importanti ex: il portiere Francesco Rossi, Gaetano Lo Nero ed Emiliano Melis.
Buone news in casa maremmana. Il tecnico Allegri dovrebbe avere quasi tutta la rosa a disposizione: Lo Nero, infatti, ha ripreso dopo linfortunio di fine campionato ed è pronto a giocare, mentre Gessa dovrebbe risolvere il problema alla caviglia quanto prima.
Sull'altra sponda tutti a disposizione per mister Cuccureddu tranne Simone Pesce che ha lavorato a parte fino ad oggi a causa di un colpo probito rimediato nellultima di campionato. I medici sono moderatamente ottimisti sul suo recupero.
Si prevede infine una bella atmosfera per domenica quando al Carlo Zecchini caleranno circa 800 tifosi sardi a popolare la Curva Sud. Previsto anche un caloroso apporto del popolo biancorosso per far sì che il sogno serie B possa continuare in terra di Maremma.
16 Ottobre 2020 - Curva Nord Ancona comunica che, viste e considerate le nuove normative di accesso allo stadio uscite nell'ultimo decreto, ha deciso di...
15 Ottobre 2020 - Un momento non facile per l'Arezzo, che in campionato non sembra aver ancora trovato la giusta quadra: un solo punto in quattro gare e...
IMPRENDITORI LOCALI O NAZIONALI: CORAGGIO... PRENDETEVI IL BARI!!
Una raccolta di filmati su alcune delle piu' belle coreografie della Nord barese. Un...