Germania: follia a Bielefeld, spari contro il bus dell'Hertha Berlino
11 Agosto 2015 - letto 1935 volte ![]() La violenza non concede tregua al mondo del calcio. Colpi d’arma da fuoco sono stati esplosi nel pomeriggio contro il pullman dell’Hertha Berlino a Bielefeld, dove domani la squadra della capitale sarà impegnata contro l’Arminia in un match valido per la Coppa di Germania. Secondo quanto raccontato da Michael Preetz, dirigente dell’Hertha, al sito del quotidiano tedesco Bild, un motociclista ha esploso alcuni colpi di arma da fuoco contro il parabrezza del pullman. In quel momento sul mezzo c’era solo l’autista, Stephan Behrendt di 55 anni, che fortunatamente non è stato colpito (a quanto sembra i proiettili non hanno oltrepassato il vetro. L’uomo ha fermato il mezzo e ha immediatamente avvertito le forze dell’ordine. L’Hertha ha chiesto, tramite Twitter, la collaborazione delle persone che hanno assistito alla scena, pregando gli eventuali testimoni di rivolgersi alle forze dell’ordine. Intanto l’Arminia Bilefeld ha espresso la propria solidarietà al club di Berlino, condannando un episodio che ricorda da vicino quello avvenuto in Turchia lo scorso aprile: in quell’occasione fu il pullman del Fenerbahce ad essere raggiunto da alcuni proiettili mentre la squadra stava raggiungendo l’aeroporto, rimase ferito solo l’autista del mezzo. Fonte: repubblica.it Altre notizie ![]() 29 Ottobre 2020 - Cosa significa essere ultras?
Essere ULTRAS significa essere a difesa della città, in ogni Suo aspetto e sfaccettatura.
Essere... ![]() 27 Ottobre 2020 - “Avete distrutto la pescaresità...Fuori da questa città”. Recita così uno striscione della tifoseria... ![]() 27 Ottobre 2020 - Non è un periodo semplice per la Cavese. Dopo la sconfitta contro il Monopoli per 0-1, alcuni esponenti della tifoseria si sono... ![]() 22 Ottobre 2020 - Ancora una volta siamo costretti ad alzare la voce.
Ancora una volta in questa Città è difficile investire o fare sport.... ![]() 16 Ottobre 2020 - Curva Nord Ancona comunica che, viste e considerate le nuove normative di accesso allo stadio uscite nell'ultimo decreto, ha deciso di... ![]() 15 Ottobre 2020 - Un momento non facile per l'Arezzo, che in campionato non sembra aver ancora trovato la giusta quadra: un solo punto in quattro gare e... ![]() 13 Ottobre 2020 - Nonostante la vittoria con il Potenza, alcuni ultras rossoneri hanno manifestato davanti al comune l’attuale società.... |
Stai ascoltando
![]() Onair
|