Peggio dei loro beniamini. Se la squadra ha deluso in campo, mancando la promozione, il comportamento degli ultras cagliaritani è decisamente da retrocessione. Rissosi, razzisti, violenti, maleducati e incoscienti. Lultimo episodio, però, costerà caro ai più scalmanati fra i tifosi cagliaritani. Beccati dalla polizia - quattro agenti sono rimasti feriti - mentre se le davano di santa ragione con i loro "colleghi" genoani, quarantadue di loro sono stati fermati. Per ventidue è scattato larresto e un minorenne è stato denunciato a piede libero. Ora sono stati rilasciati, in attesa del processo per direttissima ma 18 di loro, già protagonisti di analoghi reati, potrebbero non cavarsela con il semplice divieto di ingresso allo stadio.
Tutti devono rispondere di diverse accuse: rissa aggravata, lesioni, violenza e resistenza a Pubblico ufficiale.
Davvero una brutta conclusione per una stagione segnata da almeno dieci episodi gravi. Il presidente Cellino non può sorridere: le "bravate" degli ultras gli sono costate cento milioni di multa da parte della società. Un calcolo che non tiene conto delle conseguenze economiche delle devastazioni nello stadio SantElia, durante gli scontri con le forze dellordine prima di Cagliari-Treviso dello scorso 4 febbraio.
16 Ottobre 2020 - Curva Nord Ancona comunica che, viste e considerate le nuove normative di accesso allo stadio uscite nell'ultimo decreto, ha deciso di...
15 Ottobre 2020 - Un momento non facile per l'Arezzo, che in campionato non sembra aver ancora trovato la giusta quadra: un solo punto in quattro gare e...
Perdimos en la Cancha pero goleamos en la Tribuna.
Cuando la Minimental cantaba su único grito, el 'Vamos america', la Rebel entonó el glorioso '¿Cómo no...
JUVENTUS 0 x 0 MILAN
This video is about a game between JUVENTUS and MILAN for the Italian Championship 2005/2006 occurred in the DELLE ALPI stadium.
The...