FIORENTINA-LAZIO,ROCAMBOLESCO 3-3,CAMPIONATO CHIUSO !!
13 Aprile 2000 - letto 311 volte
Rocambolesco,incredibile pareggio tra Fiorentina-Lazio 3-3 !!
Un macht all'insegna delle emozioni quello visto oggi a Firenze, una partita vissuta al cardiopalma, dove la Lazio ha perso defintivamente (?)le sue speranze di scudetto al 93' con Bati-gol.
Le reti si sono susseguite nel seguente ordine: Reti: nel pt 24' Batistuta, 27' Nedved, 31' Boksic; nel st 9' Chiesa, 44' Mihajlovic su rigore, 48' Batistuta.
Non sono bastati 2 rigori alla Lazio per piegare la Fiorentina,Mihajlovic ne ha sbagliato uno al 83' minuto, realizzando quello decisivo al 89'minuto, quando sembrava che i giochi erano fatti, è arrivata la punizione-micidiale di Batistuta al 93' a siglare uno strepitoso 3-3 !!
Da rabbrividire l'uscita dei Laziali con il capo chino in segna di resa definitiva,e tutta l'amarezza di una giornata indimenticabile nelle lacrime di Negro (piangeva come un bambino).
Con il pareggio di Firenze, la Juventus rimane a 2 punti di vantaggio, e con il big-macht di San Siro ancora da giocare.
In concomitanza dello stop Laziale è di fondamentale importanza fare risultato domani a Milano per chiudere definitivamente il capitolo-scudetto, e zittire per sempre il Sig. Moratti.
Il campionato è chiuso !!
Siamo campioni d'Italia !!
Palmieri Giuseppe (equilibrato)
http://members.xoom.it/monteropaolo/