Un ultras della Juve un ultras della Roma e un ultras dell'Inter erano su una spiaggia in Arabia Saudita a bersi una cassa di alcool di contrabbando,quando all'improvviso arriva la polizia e li arresta.
Il solo possedere alcool in Arabia S. è un crimine grave quindi, per l'ancor più terribile crimine del consumo di alcool, furono condannati a Morte.
Dopo molti mesi d'appello riuscirono a tramutare la sentenza di morte a prigione a vita.
Fortuna volle che il giorno in cui il processo finì era festa nazionale e lo sceicco essendo di buon umore decise che gli Ultras potevano essere liberati e puniti solo con 20 frustate a testa. Mentre si preparavano per la punizione lo sceicco disse: "Oggi è il compleanno della mia prima moglie e lei mi ha chiesto di esaudire un desiderio ad ognuno di voi prima di frustarvi"
Per primo toccò al gobbo ( che aveva bevuto meno. SOLITI CONIGLI ) che ci pensò e disse: "Legatemi un cuscino sulla schiena"
Così fu fatto, purtroppo durò solo 10 frustate e le altre 10 gli lacerarono la schiena e fu ricoverato in agonia.
Poi toccò allUltras giallorosso che vista la scena disse: "Voglio due cuscini sulla schiena!! "
Ma i due cuscini durarono 15 frustate, le altre cinque lo lacerarono e fu ricoverato anche lui agonizzante. Era il turno del ultras nerazzurro ( che aveva bevuto più di tutti ) e lo sceicco disse: "Tu sei l'ultras della squadra coi colori più belli del mondo a te due desideri!!"
"Grazie sua Altezza - disse l'interista - in ammirazione della vostra clemenza come 1° desiderio voglio 100 frustate anziché 20"
" Che coraggio che hai Ultras - disse lo sceicco - se così vuoi così sarà. Dimmi qual'è il 2° desiderio? "
"LEGATEMI L'ULTRAS DELLA JUVE SULLA SCHIENA!!!!!!!!!"
16 Ottobre 2020 - Curva Nord Ancona comunica che, viste e considerate le nuove normative di accesso allo stadio uscite nell'ultimo decreto, ha deciso di...
15 Ottobre 2020 - Un momento non facile per l'Arezzo, che in campionato non sembra aver ancora trovato la giusta quadra: un solo punto in quattro gare e...