Nel comunicato ufficiale del Giudice Sportivo di Serie D, assieme alle informazioni generali dell'ultima giornata del campionato, ci sono anche le note dolenti, con multe e diffide.
Questa settimana c'è anche una punizione più alta, soprattutto per i tifosi che non potranno seguire la propria squadra. come si legge infatti dal comunicato, oltre ad una multa di 1500 euro, la società avrà l'obbligo di far giocare il match a porte chiuse.
Ecco la causa: "per avere propri sostenitori in campo avverso: all'inizio del secondo tempo acceso tre fumogeni nel settore loro riservato; al 23' del secondo tempo utilizzato cinque bengala che venivano lanciati sul terreno di gioco costringendo il Direttore di gara ad interrompere il gioco per circa 5 minuti. Nella circostanza veniva lanciata anche una bottiglietta di acqua sul terreno di gioco; divelto violentemente una rete di recinzione in metallo del settore occupato dagli stessi; al termine della gara veniva accertata la rottura di sei sedili della panchina dove erano alloggiati i tesserati della societa? Si fa obbligo di risarcire i danni se richiesti e documentati".
16 Ottobre 2020 - Curva Nord Ancona comunica che, viste e considerate le nuove normative di accesso allo stadio uscite nell'ultimo decreto, ha deciso di...
15 Ottobre 2020 - Un momento non facile per l'Arezzo, che in campionato non sembra aver ancora trovato la giusta quadra: un solo punto in quattro gare e...
Il prepartita di empoli reggina, REGGINA ALE' REGGINA ALEEEEE'.
SOSTENIAMO E ONORIAMO QUESTI COLORI,
ORGOGLIOSI D'ESSERE REGGINI,
IN QUALUNQUE STADIO...