Caso Messina....quei loschi figuri di Cellino&company
20 Aprile 2004 - letto 1230 volte
Ma nn vi vergognate a dire tutte queste cazzate sul conto del Messina?
Per me lo scandalo da inchiesta è che a controcampo un giornalista nazionale che nn ha mai vito in vita sua il messina si permette a dire che il Messina ha avuto tanti rigori a favore. Ma se nn li ha visti come può parlare? Un uomo parla per sentito dire o perchè ha visto?
Perchè si dice che il Messina è primatista nei rigori concessi se il Livorno ne ha battuti 17? Niente di strano per me, visto che anche il Livorno come noi attacca sempre!!!
Perchè il Messina viene fatto giocare a Bari e nn a Caltanissetta, in uno stadio dove il Venezia aveva già vinto e in uno stadio molto diverso dal Celeste?
Perchè si dice che Palanca ha sempre fatto vincere il Messina se con lui abbiamo perso 2 volte, pareggiata in casa una col Napoli, e vinto solo una volta?
Perchè Spnelli e Cellino telefonano al presidente del Venezia giorni prima della partita e loro sono come noi in lotta per la A?
Questo per me è da inchiesta!!! Nn è possibile!!!
Perchè tutto quest'odio contro di noi scatenato dai media che il Messina nn hanno mai visto perchè impegnati dai vari Juve-Inter-Milan?
Perchè stranamente ora il Venezia, decimato dalle squalifiche, gioca contro il Livorno?
Io giocherei 2 fisso!
E nello stesso tempo noi giochiamo a Firenze in un clima d'odio verso di noi?
Per me il cerchio si chiude e il complotto lo stiamo subendo noi da questi loschi figuri che nn dimenticate d'estate facevano fuoco e fiamme...Cellino e Spinelli capopopolo, ma che poi improvvisamente con le 5+1 promozioni si sono calmati! Certo, si erano divise le promozioni.
Chi era che doveva salire?
Atalanta, Palermo, Cagliari, Livorno, Torino, Fiorentina...6 squadre 6 posti...a posto!!!
Chi cazzo pensava al Messina, vi ha rotto i coglioni vero?
Considerando pure che un altr'anno saranno solo 3 promozioni e che nn esisterà più la mutualità, restare in B è piuttosto pesante.
Eccoli le merde che insieme telefonano, fanno ricorsi, gettano fango....mancano 8 giornate siamo primi!!!!
Non siamo più in mezzo ai coglioni vostri, ma in mezzo ai coglioni di Palermo e Atalanta...le capoliste alla vigilia.
Tutti voi merde rosicate, gettate fango e veleno ma come uomini nn valete un cazzo e il vostro odio ci fa sorridere e ci lascia concentrati verso l'obiettivo che per noi nn è solo un affare, ma un sogno che la Città di Messina merita dopo tanti anni di fango nel Cnd da cui siamo usciti con le nostre mani.
Il Messina dei messinesi.
Ps io accetto la scommessa e se andiamo in A scommetto con quello dell'Inter che dice che daremo 6 punti alla juve....vedremo!!!
16 Ottobre 2020 - Curva Nord Ancona comunica che, viste e considerate le nuove normative di accesso allo stadio uscite nell'ultimo decreto, ha deciso di...
15 Ottobre 2020 - Un momento non facile per l'Arezzo, che in campionato non sembra aver ancora trovato la giusta quadra: un solo punto in quattro gare e...