Campionato C1 girone B falsato :Ora anche l'Avellino rischia clamorosamente, è giusto?
14 Maggio 2003 - letto 2018 volte
Il giudizio espresso dalla Caf fa giurisprudenza sportiva in quanto inappellabile, ma la lega ha commesso diversi errori, quello di accettare un ricorso fuori termine.
Di fatto quest'operato è diventato con la sentenza della caf legge sportiva, quindi ora tutti possono fare ricorso.
Le ultime notizie arrivano dalle squadre in lotta ai prossimi play off.
Tutte le società hanno sempre schierato i giocatori squalificati nella beretti o nella primavera per non far perdere loro il ritmo partita, tra le tante anche l'avellino è incappato nella cosidetta "irregolarità".
Ora la lega dovrà, regolamento alla mano, procedere con lo stesso effetto contro tutte le società "irregolari", il campionato di c1 girone b verrà dunque deciso dalle carte bollate, ma anche l'altro girone nonchè i campionati di A e B, a Pescara per esempio, in società stanno giungendo decine di richieste di informazione per presentare ricorsi.
Questa volta la caf ha emesso una sentenza con troppa leggerezza, ne perde tutto il calcio, ne perde l'Avellino che come il Pescara ha disputato il suo onorevole campionato, ne perdono tutte le società oneste.
Lo ricordiamo, il primo caso di sentenza venne emesso per il reclamo del Catania del patron Gaucci contro il siena, ma anche lo stesso Catania rischia con Grieco.
La caf ha emesso una sentenza che ora lo ricordiamo , per effetto del suo potere è diventata automaticamente un precedente e quindi legge sportiva, alla quale si stanno appellando numerose società, un vero crac per il palazzo, che con questa sentenza ha beneficiato "indirettamente" una società filo catanese come paternò e in precedenza il Catania di Gaucci.
Cosa sta succedendo?
Nel frattempo per rendere ancora più clamorosa la questione, la Vis Pesaro, prima vittima di questa assurda sentenza riconosciuta tale dalla stragrande maggioranza delle societa prof., pare che non scenderà in campo per disputare i play off, insomma totale bufera.
16 Ottobre 2020 - Curva Nord Ancona comunica che, viste e considerate le nuove normative di accesso allo stadio uscite nell'ultimo decreto, ha deciso di...
15 Ottobre 2020 - Un momento non facile per l'Arezzo, che in campionato non sembra aver ancora trovato la giusta quadra: un solo punto in quattro gare e...