Dopo aver letto l'articolo credo che non ci siano parole per esprime la figuraccia che il popolo cagliaritano ha fatto nei confronti del tanto odiato popolo partenopeo nella gara di domenica scorsa.
In questi 5 anni i sardi hanno dichiarato di tutto verso i napoletani, ma la verità e' che sia all'ingresso che all'uscita non c'era nessuno ad aspettare i napoletani scesi a Cagliari con ogniuno singole spranghe di plastica con stoffa (vere e proprie finte bandierine).
Forse sarà pur vero che ci sono stati casini a p.zza M... ma resta il fatto che è stato tutto inutile visto che solo 4 mocciosetti sono arrivati a tirare quelche sasso vicino ai pulman all'uscita dal settore.
Credo che l'unica cosa positiva dei SCONVOLTS sia stata quella dell'uscita in massa dal settore ma forse si era fatto tardi per il pranzo visto che nessuno di noi li ha visti.
E' vero la città era blindata ma non aggrappatevi a falsi alibi visto che all'andata non c'era quasi nessuno, bastava farvi vedere poi pensavamo tutto noi visto che eravamo venuti per quello... ma purtroppo non ci avete dato neanche questa gioia.
C'è chi si appella su un fuori programma successo sulla nave da un balordo, ma non infanghate l'intero panorama non ne siete all'altezza.
Stimavo tantissimo il popolo sardo ma oggi...
OBBIETTIVITA' credo sia una parola che gli ultras italiani non conoscono quando a froneggiarli c'è il popolo partenopeo.
UN INVITO?
La prox parlate di meno e fate più fatti c'è gente che ha pianto per la vostra delusione da ultras!!
16 Ottobre 2020 - Curva Nord Ancona comunica che, viste e considerate le nuove normative di accesso allo stadio uscite nell'ultimo decreto, ha deciso di...
15 Ottobre 2020 - Un momento non facile per l'Arezzo, che in campionato non sembra aver ancora trovato la giusta quadra: un solo punto in quattro gare e...
Preparazione, Coreografia, al final match play out JUVE STABIA - LANCIANO del 25/05/2008, stadio Romeo Menti, Castellammare di STabia CURVA SUD SAN MARCO